TIRO AL BARATTOLO
Quando il barattolo viene colpito e salta per aria, supera il rumore dello sparo, e fa sentire potente lo sparatore, è il sogno di chi abita in campagna di certe nazioni.
Ci sono nazioni che consumano il 50% del loro cibo in barattoli, con l'idea di recuperare il barattolo, a modo loro provano a colpirlo una volta svuotato per udire il suo rimbombante suono, con il sogno che davanti alla canna, ci stia il proprio nemico in ginocchio.
La realtà è che il pericolo è nel cassetto con la sicura, ma carica, e potrebbe succedere che davanti alla canna ci finisca tu, non è un video gioco dove il pulsante è il grilletto, o un gioco inconsapevole di bambini.
Gli italiani non hanno questo sogno, ma sono concreti e consumano spaghetti appena scolati variando il condimento di continuo, non scatolato, ma fresco. A differenza di altre nazione pistolettate, i nostri pericoli sono i gustosi e graditi carboidrati, ma pur sempre pericolosi.
IL PERICOLO DELLE NOTIZIE FALSE
Pure le false notizia sono pericolose, tipo quella degli hangar di profughi pigiati uno sull'altro e fatti vedere al telegiornale, che muoiono di stenti e violenze nella costa sud del mediterraneo.
Una falsa notizia costruita ad arte, una messa in scena, usata dai trafficanti di profughi e dagli scafisti per far leva sul cuore degli europei perché li ospitino, ingannandoli con false immagini e notizie, per poter continuare i loro traffici di guadagni illeciti a spese dei profughi.
Se continua questa moria umana nel Mediterraneo, abitato pacificamente dal pesce azzurro, ci troveremo in una fossa comune liquida di persone dell'Africa e del Medioriente.
Le crociere in tutto il mondo rischiano di diventare da oasi del piacere a luoghi da incubo per il contagio da virus, se solo uno infettato sale a bordo, innesca la contaminazione dell'intera nave.
PAURA NELLE CITTÀ BOMBARDATE
Scampati al bombardamento, e ora in fuga verso il paese che ha mandato i droni con le bombe.
Come il detto ‘ chi la fa l'aspetti ‘, con la sete del petrolio andare da loro a bombardarli sulla testa, e poi sentirli suonare il campanello della tua porta, aprire e scoprire che sono loro gli scampati del bombardamento, che ora sono li davanti come profughi, che entrano pure negli incubi dei tuoi sogni.
Virus altamente infettivo, invisibile, inafferrabile, misterioso, e mortale.
Un pericolo letale che penetra nelle cellule sane e le distrugge.
Ormai ha invaso il pianeta, ha iniziato il secondo giro, quanti ne dovrà fare prima di essere vinto o tollerato?
L'IDEA CHE GLI ACARI SIANO NEL TUO LETTO E SUL TUO CUSCINO È UN VERO INCUBO. SONO PICCOLI MA VERI MOSTRI
L'incubo che ti terrorizza prima di prendere sonno svanisce facilmente appena ti svegliarsi.
Sei terrorizzato anche quando pensi a tutti gli acari che hai respirato nel tempo a migliaia e ti rendi conto che non puoi più scappare perché sono dappertutto non puoi sottrarti dal respirarli, ti senti impotente è sfinito. Sei sotto attacco.
Rilassati se pensi che non sono mortali, farai sonni tranquilli






Nessun commento:
Posta un commento